Buonasera,

con la presente siamo a comunicare che gli uffici del Comitato Regionale Abruzzo a decorrere dal 07/07/2020, riapriranno con le seguenti modalità:

Martedì – Mercoledì – Giovedì:
mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:30
pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:30

Per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l‘accesso al pubblico sarà consentito solo previo appuntamento da richiedere tramite mail all’indirizzo crabruzzo@federnuoto.it, e nel massimo di una persona alla volta.

L’accesso negli uffici federali è consentito nell’osservanza e con il rispetto delle normative e protocolli governativi relativi all’emergenza Condiv-19, fra cui, in particolare, si vuole ricordare:

DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE – OBBLIGO DI MASCHERINA – LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI/USO DI GEL IGIENIZZANTE.

  • La mascherina dovrà essere indossata per tutto il periodo di permanenza negli uffici federali.
  • L’accesso agli uffici federali è subordinato alla compilazione dell’AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000 di cui si allega copia.
  • Al momento dell’accesso sarà automaticamente rilevata la temperatura non potendo permettere l’ingresso qualora sia > 37.5 °C.
  • L’accesso negli uffici federali sarà registrato e l’informazione sarà mantenuta disponibile per le Autorità Competenti per quattordici giorni, rispettando la tutela della privacy.

Cordiali saluti.

Allegati