Prima edizione “In acque libere”

Condividi
Print Friendly, PDF & Email

Si é splendidamente conclusa la prima ‘storica’ edizione della gara “In acque libere” svoltasi nella stupenda cornice del Lido Eldorado, nella spiaggia dei Saraceni ad Ortona(CH).

É risultato vincitore, primo assoluto, il giovane Manuel Baldacci, davanti ad un folto pubblico incuriosito dalla bella novità dei 2.5Km di Nuoto di fondo in mare.
Un ringraziamento particolare alla Lega Navale, Capitaneria di Porto e Comune di Ortona(CH). #alessiomatarazzo #antoniodinardo #gugabruzzo #finsalvamento #ficrabruzzo

« 1 di 6 »

Articoli correlati

  • 64
    Il Giorno 8 luglio 2017 a TERMOLI (CB)- si svolgerà la 3a edizione della “Termoli d’aMARE“ organizzata dalla società H2O SPORT. Sono previstele seguenti gare: gara sulla distanza di 5 km, inserita nel Calendario Nazionale del Circuito F.I.N. del Campionato Italiano di Fondo in acque libere;  gara sulla distanza di 1…
    Tags: in, km, acque, libere, fondo, gara, edizione, dalla, si
  • 56
    Buongiorno in allegato:  "Campionato Regionale Acque Libere OPEN" che si svolgerà ad Ortona il 9 settembre 2017
    Tags: libere, acque, ad, fondo, nuoto, in, si
  • 54
    Con il Trofeo Nazionale di Nuoto per Salvamento si è conclusa la "due giorni" che il CR Abruzzo ha dedicato alle attività natatorie in acque libere, questa volta - nello specifico - in mare. La vittoria in entrambe le classifiche, Assoluta ed Esoridienti A, è andata alla Rosetana Nuoto. Un…
    Tags: in, nuoto, lido, comune, eldorado, navale, ringraziamento, gara, lega, conclusa
  • 53
    Il CR Abruzzo, in ricordo di quanto accaduto a molti italiani e abruzzesi l’8 agosto 1956, organizza la prima edizione della “Coppa Marcinelle 2018” – meeting Nazionale di nuoto, che si svolgerà a L’Aquila, domenica 16 dicembre 2018, presso la Piscina Comunale.
    Tags: si, nuoto, edizione, prima, in
  • 53
    La società Atlantis Massa Lubrense Nuoto è lieta di invitarVi alle due manifestazioni allegate. Si precisa che le iscrizioni sono state prorogate fino al 01.06.17 ore 24:00. Troverete in allegato anche il modello excel da compilare per iscriversi.
    Tags: in, si, libere, acque, nuoto